Spal, toh chi si rivede: Cipriani e Fofana

di Samuel 0

Infermeria spallina quasi completamente vuota. Martedì, al primo allenamento settimanale, forfait solamente del difensore Milan Bortel. Fatale una leggera distorsione alla caviglia destra, che si presenta ancora gonfia dopo 48 ore dalla gara giocata domenica scorsa contro il Ravenna. Stop di qualche giorno e, a questo punto, diventa a forte rischio la sua presenza per la trasferta di Alessandria. In campo si è invece finalmente rivisto Giacomo Cipriani. Il bomber spallino ha svolto un differenziato con capitan Marco Zamboni e Paolino Rossi. Gli ultimi due non hanno problemi e domani dovrebbero lavorare con il resto del gruppo. Dopo tre settimane sono tornati con i compagni di squadra anche Fabrizio Melara e Mohamed Fofana. Hanno lavorato mettendosi a completa disposizione del tecnico Gianmarco Remondina.

Ieri, rispetto alle altre settimane, il tecnico Gianmarco Remondina ha fatto svolgere solo una seduta di allenamento. La squadra si è infatti trovata nel pomeriggio alle ore 15. Tutti sotto il sole per due ore fino alle 17. Parte atletica e partita finale. A parte preparazione differenziata per Colomba, Zamboni e Cipriani. L’attaccante sta correndo ma non sarà disponibile per Alessandria. Forse tornerà per uno spezzone di gara nell’ultima interna contro il Como ?

Vedremo… Gli altri, invece, non presentano particolari problemi che mettano in discussione la loro presenza con i piemontesi. Oggi partita in famiglia come sempre nel pomeriggio. Possibilità di rivedere in una partitella anche Melara e Fofana assenti ormai da oltre un mese.

Fonte: Ufficio Stampa Spal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>