Spal, finalmente tutta la squadra al completo

Buone notizie in casa Spal. Intanto, per il secondo giorno consecutivo è stata una seduta tecnico-tattica tutta al sole. In poche occasioni a gennaio è possibile stare in campo senza soffrire il freddo, ma oggi è stata una di quelle!

A riscaldare però l’animo dei tifosi spallini, c’è anche un’altra buona notizia. Per il secondo giorno consecutivo l’infermeria biancazzurra è rimasta vuota. Poco lavoro per la dottoressa Giagnori. Squadra quindi in campo dalle ore 10 alle 11.45. Tanto pallone e partitella a due versioni: con porte e senza.

La prima gara è stata disputata senza gli estremi difensori che nel frattempo lavoravano con il preparatore Alessandro Lazzarini. Poi con i portieri si è giocato in un rettangolo lungo una sessantina di metri e largo trenta. Al fischio finale tutti sotto la doccia.

Domani giornata intensa per i ragazzi di Egidio Notaristefano. Allenamento programmato al mattino e nel pomeriggio. Da segnalare anche il rientro con il gruppo di Thomas Locatelli, pedina fondamentale dello scacchiere di Notaristefano, che dunque nella seconda parte della stagione potrà contare sull’ex trequartista di Bologna e Mantova.

News di mercato – Ultimo giorno in via Copparo per Gianluca Laurenti che domani raggiungerà Mezzocorona. Nel pomeriggio è probabile la firma per il suo passaggio a titolo di cessione temporanea alla squadra trentina. A giugno tornerà alla Spal. Oggi è il primo giorno della sessione del mercato invernale e potrebbe essere ufficializzato anche il passaggio di Alessandro Marongiu al Casale.

Lascia un commento