Spal, un’Arma in più per l’attacco

Dopo aver definito l’arrivo di mister Vecchi in panchina, cominciano ad arrivare le prime manovre di mercato in casa Spal. E’ stata, infatti, perfezionata a Milano, a proprio favore, la prima operazione di rinnovo della compartecipazione con il Cesena del calciatore Giovanni Rossi. Il ragazzo resta quindi alla Spal anche nella prossima stagione. Perfezionato anche il ritorno di Rachid Arma alla Spal. Dopo due anni trascorsi al Torino (prima stagione) e al Cittadella e Vicenza in quella successiva, il calciatore marocchino l’anno prossimo vestirà la maglia biancazzurra. In un primo momento è stata rinnovata la compartecipazione con la società veneta, mentre successivamente è stato firmato il prestito gratuito per una stagione alla Spal.

Andrea Migliorini accetta il rinnovo della compartecipazione. Resta quindi alla Spal dove ha già giocato nelle ultime due stagioni. Erano sorte delle titubanze nel pomeriggio di ieri, ma la notte ha portato consiglio… Pure lui si presenterà al raduno del 14 luglio.

Milan Bortel è rimasto alla Spal perché il Catania non ha avanzato offerta, ma resterà sul mercato perchè non vuole rimanere a Ferrara ma raccogliere l’offerta di altre squadre (Albinoleffe o Ascoli ?), mentre per Fabrizio Melara vedremo nella settimana entrante fra Spal e Pro Patria chi si aggiudicherà il calciatore.

Lascia un commento