Calciomercato Carpi Rachid Arma per l’attacco

di Samuel 0

Uno degli oggetti del desiderio del mercato di Lega Pro era sicuramente Rachid Arma che conteso dai migliori club ha scelto il Carpi, club per il quale ha firmato un biennale con opzione per il terzo.

Punta di diamante di origine marocchina, la scorsa stagione ha cercato a suon di gol inutilmente di salvare la Spal mettendo a segno ben 18 reti in 32 partite.

In passato ha già vissuto due esperienze in Serie B nel Cittadella e Vicenza ma senza brillare più di tanto con 1 solo gol. Partito dalla gavetta della Serie D ha disputato 4 stagioni nella Sambonifacese e nel suo ultimo anno è letteralmente esploso realizzando 21 gol.

Ma è stata la Spal il suo primo amore, nel 2008 con 14 gol in 31 presenze, quindi dopo una parentesi nel Torino senza mai riuscire ad andare a bersaglio in 10 incontri, nel mercato di riparazione del 2009 è tornato ad indossare la maglia bianco celeste segnando 2 reti.

Adesso l’avventura con il Carpi, club ambizioso che punta a tornare in B dopo aver sfiorato la promozione perdendo la finale play off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>