Frosinone, accordo con Baccolo. Due giovani in prova

Il Frosinone Calcio comunica che Pietro Baccolo ha sottoscritto il contratto che lo legherà alla società canarina nelle modalità ieri comunicate. Inoltre il Frosinone Calcio comunica che da lunedì prossimo, in prova, verranno aggregati alla prima squadra, che il 21 partirà in ritiro alla volta di Norcia, il portiere tedesco Dan Twardzik classe ’91 e il difensore laterale sinistro sloveno Rok Roj. Verrà anche aggregato il portiere Stefano Fiorini, classe’85, che verrà valutato attentamente nel periodo del ritiro.

E’ iniziata questa mattina la nuova avventura del Frosinone Calcio per la stagione 2011/2012.

In mattinata Santoruvo e compagni hanno sostenuto le visite mediche di routine presso il Centro Eurytmia di Anagni.

Nel pomeriggio, alle ore 18.00, mister Sabatini ha diretto il primo allenamento al Comunale davanti ad un discreto numero di tifosi e curiosi accorsi al Comunale per veder per la prima volta il nuovo Frosinone.

Lavoro atletico, carichi e partitella per i canarini.

Assente Antonio Bocchetti impegnato in un esame posturale per plantari ortopedici, ha svolto lavoro differenziato il giovane portiere Simone Fiorini.

Domani mattina la truppa canarina sosterrà una serie di test presso l’Hotel Bassetto mentre nel pomeriggio alle ore 18.00 allenamento allo Stadio Comunale.

Lascia un commento