A Frosinone il nipote di Zidane che prova con i ciociari

di Samuel 0

Avesse ereditato un quarto della bravura calcistica dello zio Zinedine Zidane, il Frosinone potrebbe dormire sonnio tranquilli e proiettarsi verso un’annata calcistica da seguire con entusiasmo e aspettative.

Zidane al Frosinone. In attesa di verificare le doti del giovane calciatore, nella città ciociara è approdato il nipote del celebre Zinedine, Mehdi Zidane, che da oggi sta svolgendo un periodo di prova con la squadra allenata da Roberto Stellone.

Classe 1991, figlio del fratello di Zizou, il giovane Mehdi gioca nello stesso ruolo che ha consacrato il celebre zio. Il francese proverà ad ambientarsi nel campionato italiano di Lega Pro e potrà contare sul sostegno di Vincent Candela, ex giocatore della Roma e della nazionale francese, che ne curerà i rapporti in Italia.

Il giovane deciderà in accordo con Candela e con la dirigenza canarina se proseguire la sua avventura con la maglia del Frosinone. L’operazione, fa sapere la società laziale, nasce dall’ottimo rapporto tra il Responsabile Operativo Ernesto Salvini e Vincent Candela, amico fraterno di Zinedine Zidane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>