Il Frosinone a Stellone, nuovo allenatore

di Samuel 2

Dopo la rescissione del contratto in essere con Eugenio Corini, il cui lavoro a Frosinone è stato altamente positivo visto che ha tolto i ciociari da una situazione di classifica drammatica per quasi sfiorare i play off del girone B di Prima Divisione, il club laziale decide di ripartire da un avecchia conoscenza.

Il nuovo allenatore dei canarini, infatti, è Roberto Stellone, romano di quasi 35 anni, è reduce dall’esperienza nelle file della Berretti, con cui ha vinto il titolo italiano di Lega Pro. L’ex calciatore del Frosinone ha bruciato la concorrenza di Guido Ugolotti, tecnico reduce dall’esperienza poco proficua a Grosseto.

A riferire l’accordo – che verrà formalizzato nei prossimi giorni – è il Messaggero edizione odierna, che ricorda come Stellone stia svolgendo il corso per conseguire il patentino di seconda categoria a Coverciano: si concluderà il 13 luglio, giorno in cui il neo allenatore potrà di fatto essere considerato a tutti gli effetti tecnico dei ciociari.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>