Il Frosinone riparte da Eugenio Corini

Ufficializzato dal club ciociaro che, in tal senso, ha spiazzato e smentito più dic un pronostico: il nuovo allenatore del Frosinone è Eugenio Corini che si accinge a sostenere nella seduta di allenamento in programma domani la prima conoscenza con la rosa canarina.

Sotto contratto fino a giugno 2012, Corini veste i panni del tecnico e lo fa lasciando supporre un dato tra tutti: lo si dice non da tifosi, ma se la stessa maturità tattica e psicologica messa in mostra sui terreni di gioco quando era  calciatore andasse distribuita dalla panca, i laziali sono destinati a riprendersi in fretta.

Il comunicato del club:

E’ Eugenio Corini il nuovo tecnico del Frosinone Calcio. L’ex calciatore di Juventus, Palermo, Sampdoria, Chievo e Torino, solo per citarne alcune, è stato presentato, e nel contempo ufficializzato, in una conferenza stampa che si è tenuta nel tardo pomeriggio di oggi presso l’Hotel Bassetto di Ferentino. Il nuovo allenatore, nato a Brescia il 30 luglio del 1970, è stato presentato alla stampa dal Presidente Stirpe, dal Responsabile Operativo Salvini e dal Responsabile Settore Tecnico della Prima Squadra Meluso. Corini, che domani pomeriggio alle ore 14.30 sosterrà il primo allenamento presso lo Stadio Comunale, ha sottoscritto un contratto di un anno e mezzo. All’allenamento di domani saranno presenti anche il nuovo collaboratore tecnico Salvatore Giunta e il preparatore atletico Salvatore Sciuto.

Lascia un commento