Frosinone e Corini alla risoluzione consensuale del contratto

Qualche riga sul sito ufficiale del Frosinone ha reso noto che il rapporto che legava il club all’allenatore Eugenio Corini – cui va riconosciuto il merito di aver preso in mano i ciociari in posizione di classifica disperata e di aver sfiorato i play off di Lega Pro Prima Divisione B – non sarà anticamera per impostare la stagione 2012-2013 visto che si è giunti alla risoluzione consensuale del contratto.

Tra i ciociari e Corini è quindi separazione e al Frosinone toccherà cercare un nuovo tecnico. La nota della società che ne rende conto:

Il Frosinone calcio e l’allenatore Sig. Eugenio Corini informano di aver risolto consensualmente il contratto economico a valere per la stagione 2012/2013. La Società ringrazia il Sig. Corini Eugenio ed il suo staff tecnico per il lavoro svolto e l’alto senso di professionalità, impegno e serietà sempre manifestata nell’esercizio del loro lavoro.

Il Sig. Corini Eugenio nel confermare la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale esprime un doveroso e caloroso ringraziamento alla Società, allo staff medico,collaboratori,giornalisti e tifoseria per la professionalità ed equilibrio sempre manifestato nei suoi confronti nel pur breve periodo di permanenza a Frosinone.

Lascia un commento