Foligno, mercato sempre molto attivo

Il Foligno calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Parma il difensore, classe 1985, Alberto Galuppo. Nella passata stagione Galuppo ha vestito la maglia del Cesena prima e dell’Atletico Roma poi. In carriera vanta: 12 presenze in serie B con il Treviso; 79 in Prima Divisione con Pisa, Grosseto, Pavia, Ancona, Venezia, Cremonese e Atletico Roma e 15 gettoni in Seconda Divisione con il Carpenedolo. Galuppo è un difensore centrale nativo di Reggio Emilia, 187 cm per 74 kg di peso.

Romano, in fase di definizione il trasferimento Il Foligno calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il difensore Dario Romano, classe 1991, capitano della formazione Primavera della Juventus. Oggi si è tenuto un incontro con la società bianconera con cui è in fase di definizione la modalità del trasferimento, pertanto per un passaggio ufficiale del terzino nella rosa biancazzurra bisogna attendere ancora qualche giorno.

Il Foligno calcio comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il portiere Lorenzo Riommi alla FBC UNIONE VENEZIA. Il portiere, classe 1992, è reduce dalla stagione in prestito al Perugia in serie D dove ha collezionato 22 presenze tra campionato, Coppa Italia e poule scudetto.A Riommi, dalla società Foligno calcio, un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza.

Lascia un commento