Foggia, tris di acquisti: Defrel, Traorè e Molina

di Samuel 0

L´U.S. Foggia SpA comunica di aver acquisito dal F.C. Parma le prestazioni sportive dei calciatori Gregoire Defrel e Mohamed Lamine Traorè e dalla B.C. Atalanta quelle del calciatore Salvatore Molina. I contratti degli atleti sono stati depositati nel tardo pomeriggio presso gli uffici della Lega.

In merito alla “questione” sollevata dal quotidiano “L´Unione Sarda” e relativa alle comproprietà dei calciatori Salvatore Burrai e Marco Sau l´U.S. Foggia ricorda, come già comunicato ufficialmente in data 25 giugno 2011, di aver risolto a suo favore con il Cagliari Calcio la compartecipazione dei due atleti.

La risoluzione è stata possibile grazie ai crediti che la scrivente società vantava in Lega, ben superiori rispetto all´importo inserito nelle “buste”.

Con questa nota, il club rossonero intende chiarire una volta per tutte la “questione” e stroncare l´ennesima polemica e le illazioni che hanno come unico obiettivo quello di screditare la società ed allontanare la tifoseria dal Foggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>