Silenzio stampa Foggia Calcio

La sconfitta del Foggia contro il Lumezzane ha lasciato in casa pugliese il segno: il silenzio stampa annunciato dalla società rossonera, infatti, è la conseguenza di un periodo delicato e di una serie di risultati negativi.

A rendere ancor più pesante il tredicesimo posto in graduatoria (con una striscia negativa di cinque punti nelle ultime sei partite) c’è il malcontento della tiofoseria, che pare aver perso la pazienza.

La nota ufficiale del club annuncia di fatto l’inizio del silenzio stampa:

“L’Unione sportiva Foggia, in considerazione del delicato momento che la squadra sta attraversando, ha preso la decisione di concentrare tutte le proprie energie esclusivamente sul campo di gioco. A far data dalla presente tutti i propri tesserati non rilasceranno nessun tipo di dichiarazione agli organi di informazione. Si comunica altresì che, pur rispettando ed accettando critiche sul proprio operato, questa società non può che stigmatizzare qualsiasi forma di contestazione violenta rivolta verso i propri tesserati, come accaduto qualche giorno fa nei confronti del sig. Casillo e nell’immediato dopo partita di domenica scorsa nel confronti del sig. Stringara“.

Lascia un commento