Perpetuini a Ginestra: “Resta a Foggia, la squadra è con te”

di Samuel 0

 Paolo Ginestra avrebbe dovuto incontrare venerdì 2 marzo 2012 a Foggia il direttore generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che avrebbe inoltrato all’estremo difensore la vicinanza dell’intera categoria dopo l’aggressione subita ieri.

Le ultime informazioni, tuttavia, riferiscono che il portioere ha preferito rientrare a Pesaro,  sua città natale, per trascorrere il periodo di convalescenza nella maniera più serena possibile. In questi giorni – sono dieci di prognosi – Ginestra rifletterà sul da farsi: tra le opzioni, quella di lasciare il club rossonero.

Probabile che l’incontro tra Ginestra e Ghirelli avvenga in qualche modo, intanto a parlare al compagno in nome della squadra e il capitano dei satanelli, Riccardo Perpetuini:

“La squadra si sente molto vicina a Paolo. Tutti noi speriamo che receda dalla volontà di andare via e che continui a darci ancora una mano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>