Ginestra torna a Foggia per riprendersi il numero 1

di Samuel 0

 Messa da parte una delle vicende più spiacevoli della carriera, dopo giorni di riflessione, Paolo Ginestra archivia l’aggressione subita e fa ritorno a Foggia per riprendersi la maglia di numero 1.

La voglia è tornata quella dei giorni migliori mentre – semmai fosse possibile – la determinazione è ancora maggiore:

“Le ultime due partite dei miei compagni sono state ottime, i due successi ci consentono di risalire la classifica e creare un pò di entusiasmo”.

Rispetto all’episodio increscioso, Ginestra lo etichetta come uno

“dei periodi più brutti della mia vita, mai mi sarei aspettato una cosa del genere ma gli attestati di stima ricevuti dalla gente mi hanno consentito di assumere la decisione di tornare a Foggia e fare il mio mestiere”.

Tra le persone che Ginestra ricorda perché particolarmente importanti per lui nel momento delicato vi sono, oltre al Foggia Calcio in toto

“mister Stringara per la sua disponibilità, il Direttore della Lega Pro Francesco Ghirelli, che in questi giorni mi è stato molto vicino così come Damiano Tommasi e tutta l’A.I.C.”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>