Lega Pro 2012-2013, le sensazioni di Barilli

di Samuel 0

 Alessandro Barilli, patron della Reggiana nonché consigliere di Lega, ha espresso qualche parere – e formulato le prime ipotesi – in relazione al prossimo campionato di Lega Pro.

La stagione 2012-2013 si annuncia come quella delle probabili innovazioni, anche se in tal senso pare che i propositi siano ancora tutti da verificare: campionato a serie unica?

Dopo una riunione preliminare tra i referenti della Lega, lo stesso Barilli – con una intervista riportata dalla Gazzetta di Reggio – ha lasciato intendere che è ancora presto per capire ciò che sarà:

“La serie unica dipenderà dal numero di iscrizioni, occorre aspettare il 30 giugno. Per il momento i rumors dicono che qualche società è in difficoltà con gli sponsor. Io penso che si cercherà di tenere tutto com’è, magari con qualche squadra in meno. L’ipotesi più logica è quella dei due gironi da 16 in Prima Divisione e due da 16 in Seconda Divisione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>