Quote Lega Pro Prima Divisione A 25 febbraio 2012

di Samuel 0

Scommesse e quote della ventiquattresima giornata di Prima Divisione A: il big match è Ternana-Taranto con gli umbri che arrivano a questo appuntamento con 5 punti di vantaggio, ma ricordiamo che i pugliesi hanno avuto una penalizzazione di 3 punti altrimenti il divario sarebbe stato diverso.

Ternana in serie positiva da sette giornate, pugliesi reduci da due pareggi consecutivi e da una serie positiva che dura da più di 3 mesi. Quote aperte: a 2,50 l’1, a 2,90 la ics e a 3 il 2.

Il Carpi vuole blindare il terzo posto ma per farlo dovrà cercare di far punti contro l’Avellino che non pareggia da 9 giornate. Emiliani favoriti: l’1 si gioca a 1,60, il pari a 3, il segno 2 a 4,50.

La Pro Vercelli affronta la Reggiana con i piemontesi in serie positiva da 5 turni mentre gli emiliani sono reduci da due pareggi consecutivi. Vittoria Vercelli a 1,90, il pari a 3, la vittoria degli ospiti a 4.

Nuovo derby in chiave campana tra Sorrento e Benevento con i padroni di casa che stanno andando bene (39 i punti, play off alla portata), dalla parte opposta i giallorossi vengono da due ko e non fanno registrare un pareggio da 11 giornate. Le quote dicono che l’1 vale 2, il pari 3 e il segno 2 si gioca a 3,70.

Como-Pisa è la sfida dei nuovi allenatori, Chiarenza per i lariani e Pane per i neroblu: i bianco azzurri non vincono in casa dall’11 dicembre contro il Lumezzane, i toscani non ci riescono da sei giornate e sono precipitati nella zona avulsa di medio bassa graduatoria. Partita aperta: segno 1 a 2,20, il pari a 3, il 2 a 3,50.

Occasione ghiotta per il Foggia contro la Tritium di effettuare il sorpasso, le due squadre navigano a centro classifica, ma mentre per i satanelli la stagione è sottotono rispetto agli obiettivi, per i lombardi la salvezza tranquilla è quanto occorresse attendersi. Pronostico favorevole al Foggia: l’1 è in lavagna a 1,50, la ics a 3,50, il pari a 4.

Il Lumezzane dopo aver sbancato Pisa insegue un altro risultato positivo contro il Foligno che non vince da 5 turni e prosegue con la politica dei piccoli passi (sebbene la salvezza necessiti di grandi balzi): a 1,70 l’1, a 3,50 il pari e a 5 il 2.

Sfida salvezza tra il Monza e il Viareggio: i brianzoli hanno compiuto l’impresa di vincere il derby contro la Tritium, i toscani in trasferta sono un disastro con nove sconfitte e una sola vittoria. A 1,90 l’1, a 3 il pari, a 4,50 il 2.

Nemmeno a Foligno è arrivata la vittoria che manca ormai da 17 giornate però il Pavia ha dimostrato di essere ancora vivo e contro la Spal – suggeriscono i bookmakers – tutto può accadere. A 3,50 l’1, a 3 il pari e a 2,70 il 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>