Quote Lega Pro Prima Divisione A 25 marzo 2012

di Samuel 0

La Lega Pro Prima Divisione A sembra sia in procinto di celebrare la promozione diretta della Ternana di Mimmo Toscano che a questo punto, lei sola, può compromettere il percorso che porta dritto in serie B bypassando i play off. Nel turno di domenica 25 marzo 2012, agli umbri toccherà il posticipo del lunedì, quando allo stadio Liberati i rossoverdi affronteranno la Spal di bomber Rachid Arma.

I principali avversari, il Taranto di Davide Dionigi, sono in serie utile da 17 turni sebbene risentano ultimamente di una pareggite che ha di fatto compromesso anche la seconda posizione: i pugliesi se la vedranno contro un Como non ancora salvo. Le quote scommesse del match sono in tal caso abbastanza aperte: l’1 si gioca a 2,80, il pari a 3, il 2 a 2,90.

Match insidioso anche quello che contrappone Pro Vercelli e Pavia, con i piemontesi che stanno andando fortissimo e nelle ultime 9 giornate hanno perso solo una volta. Di contro, i lombardi hanno ripreso a correre centrando ben tre vittorie consecutive e un pareggio ma contro la capolista Ternana. Gara con i padroni di casa favoriti: a 2 l’1, a 3 il pari e a 4 il 2.

Se il Benevento vuole andare ai play off, contro la Tritium deve solo vincere: a 1,70 l’1, a 3 il pari e a 4,50 il 2.

Riscattare la sconfitta pesante di Avellino e chiudere in modo dignitoso una stagione negativa: è quello che chiedono i tifosi del Foggia ai pugliesi che ricevono un Carpi lanciato verso il traguardo play off. Emiliani in serie positiva da 11 giornate, quote divise: a 2,40 l’1, a 3 il pari e a 2,90 il 2.

Il Monza riceve il Lumezzane e dopo due pareggi a reti bianche i tifosi sperano possa arrivare una vittoria che sarebbe di fondamentale importanza in chiave salvezza. L’1 è in lavagna a 1,70, il pari a 3, il 2 a 4,50.

Il Pisa è tornato a ruggire e la salvezza sembra a portata di mano mentre il Foligno ha necessità di far punti e di ritrovare in trasferta una vittoria che manca dal 30 novembre. Quote aperte: a 2 il segno 1, a 3 il pari e a 4,50 il 2.

La Reggiana vuole chiudere il discorso salvezza, l’Avellino alimenta ancora speranze di play off, il successo al Giglio manca ai locali dall’8 gennaio (2-1 contro il Pavia). Irpini rigenerati dal poker inflitto al Foggia, quote eque: a 2,20 l’1, a 3 il pari e a 2,90 il 2.

Grande occasione per il Sorrento di blindare l’ultimo posto utile per accedere ai play off ma il Viareggio non è la squadra materasso di qualche mese fa, ha vinto due gare consecutive, l’ultima con un 4-0 al Lumezzane. Campani favoriti: l’1 è quotato a 1,50, il pari a 3, il 2 a 4,50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>