Diretta live Prima Divisione A 4 marzo 2012

Lega Pro Prima Divisione A 4 marzo 2012: la diretta live della venticinquesima giornata

Tra tutte le partite in programma – e in attesa del posticipo di lunedì 5 marzo all’Arena Garibaldi tra Pisa-Ternana – occhi puntati sullo Iacovone di Taranto dove gli uomini di Davide Dionigi affrontano – nel secondo match decisivo a distanza di sette giorni – una Pro Vercelli cui capita l’opportunità di rientrare – in caso di vittoria – proprio sui pugliesi e insidiarne il secondo posto in graduatoria.

Spal-Carpi è tutt’altro che gara abbordabile per gli uomini di Notaristefano i quali sono al momento in piena zona play off. Il Sorrento di Ginestra contro il Foligno ultimo in classifica: banco di prova per entrambe. Il Benevento ha necessità di rimettersi a marciare dopo i recenti stop consecutivi e contro il Como è atteso all’inversione di un trend che ha compromesso nell’ultimo mese le possibilità di inserimento nella lotta per i play off.

Tritium-Lumezzane si giocano la settima piazza, l’Avellino ospita un Monza che al Partenio Lombardi non ha mai vinto, Reggiana-Foggia è sfida all’insegna dell’equilibrio. Infine, Viareggio-Pavia riveste l’importanza che nutrirebbe una gara di vertice, con la differenza che entrambe sono in lotta per evitare la Seconda Divisione e che una eventuale sconfitta ne metterebe a repentaglio gli intenti.

La diretta live della venticinquesima giornata

Avellino-Monza 1-2: 6′ pt e 25′ st Tiboni (M), 32′ st De Angelis (A)
Benevento-Como 1-0: 41′ st rig Pintori (B)
Foligno-Sorrento 2-1: 25′ pt Ginestra, 30′ pt Guidone (F), 46′ st Galuppo (F) (Sorrento in dieci dal 13′ per il rosso a Romeo)
Pisa-Ternana lunedì 5 marzo ore 20.45
Reggiana-Foggia 0-2: 30′ st Pompilio (F), 45′ st Defrel (F)
Spal-Carpi 2-2: 15′ pt Agnelli (S), 32′ pt Laurenti (S), 1′ st Concas (C), 8′ st Pasciuti (C)
Taranto-Pro Vercelli diretta live 0-0
Tritium-Lumezzane 0-0
Viareggio-Pavia 1-3: 7′ Cesca (P), 32′ pt e 6′ st Falco (P), 20′ st Zaza (V) (Pavia in dieci dal 40′ per il rosso a Facchin)

Lascia un commento