Diretta live Prima Divisione A 18 marzo 2012

Lega Pro Prima Divisione A, la diretta live della ventisettesima giornata

L’acuto di Siniscalchi allo Iacovone nel corso dei minuti di recupero di Taranto-Benevento, oltreché consentire ai campani di uscire indenni dalla Puglia ha compromesso il cammino di un Taranto che deve guardarsi dalla doppia minaccia di una Ternana vogliosa di rendere ancor più evidente la sua fuga (ma contro un Pavia impossibilitato a perdere non sarà semplice) e di una Pro Vercelli (attesa dall’impegno esterno di Foligno) seriamente intenzionata a insidiare il secondo posto degli uomini di Davide Dionigi.

Per il resto, la ventisettesima giornata di Prima Divisione A offre un interessantissimo Carpi-Sorrento che vale un posto per i play off e la certezza di far proprio uno scontro diretto. Spal-Monza si giocano buona parte delle possibilità di tenere lontani i play out mentre in Viareggio-Lumezzane sono i locali a non potersi permettere passi falsi.

Pisa-Reggiana vale parecchio soprattutto in casa emiliana, visto che un ko riporterebbe gli emiliano romagnoli in piena zona retrocessione. Avellino e Foggia si giocano le ultime chances di accesso nella parte alta della classifica, Tritium-Como potrebbero accontentarsi di un punto a testa.

La diretta live della ventisettesima giornata:

Taranto-Benevento 1-1: 12′ st Di Deo (T), 47′ st Siniscalchi (B)
Avellino-Foggia diretta live 4-0: 6′ pt D’Angelo, 42′ pt Millesi (A), 25′ st Zigoni (A), 30′ st rig. De Angelis (A)
Carpi-Sorrento 1-0: 40′ pt Ferretti (C)
Foligno-Pro Vercelli diretta live 0-0
Pavia-Ternana diretta live 0-0
Pisa-Reggiana 2-1: 22′ pt Favasuli (P), 9′ st Matteini (R), 47′ st Perez (P)
Spal-Monza 0-0
Tritium-Como 1-1: 43′ pt Toledo (C), 31′ st rig. Dionisi (T)
Viareggio-Lumezzane 4-0: 18′ pt rig. Cesarini (V), 30′ pt Cristiani (V), 11′ st rig. Zaza (V), 35′ st Berardocco (V)

Lascia un commento