Diretta live Prima Divisione A 22 aprile 2012

Lega Pro Prima Divisione A, la diretta live della trentaduesima giornata

Il clou della trentaduesima giornata di Prima Divisione A si gioca a Vercelli, dove Pro Vercelli-Ternana si giocano una fetta degli obiettivi stagionali: gli umbri hanno la possibilità di tenere a bada una diretta concorrente, i piemontesi di compromettere la corsa verso la promozione diretta degli uomini di Toscano.

Alla finestra resta il Carpi che, secondo a tre punti dalla vetta, potrebbe beneficiare a Pisa della mancanza di motivazioni dei toscani di mister Pane.

Foligno-Taranto è sfida testacoda che entrambe le formazioni non possono perdere, il Sorrento sbarca in Lombardia per sfidare una Tritium già salva, il Benevento riceve la Spal in una gara che vale un pezzo di stagione per entrambe. Il Pavia ad Avellino ha l’opportunità di incamerare punti preziosi in ottica salvezza contro una formazione che ha già raggiunto l’obiettivo di stagione.

Foggia-Lumezzane non ha verdetti da decretare ma è sfida che porta Bonacina al nuovo debutto sulla panchina dei satanelli, in Reggiana-Viareggio chi si gioca tutto sono gli ospiti. Como-Monza è derby lombardo che potrebbe smorzare l’ottimismo di una delle due compagini, entrambe a caccia di una salvezza da conquistare fino alla fine.

La diretta live della trentaduesima giornata:

Avellino-Pavia 1-1: 4′ pt Zigoni (A), 25′ st Marchi (P) – Avellino in 10 dal 10′ st per il doppio giallo a Izzo
Benevento-Spal 2-0: 9′ pt Pintori (B), 44′ st Cipriani (B)
Como-Monza 0-1: 32′ pt Colacone (M)
Foggia-Lumezzane 1-0: 5′ st Pompilio (F)
Foligno-Taranto diretta live 1-2
Pisa-Carpi 2-1: 20′ pt Perna (P), 11′ st Memushaj (C), 25′ st Tulli (P)
Pro Vercelli-Ternana diretta live 0-0
Reggiana-Viareggio 1-1: 9′ st Zaza (V), 40′ st Alessi (R)
Tritium-Sorrento 0-0

Lascia un commento