Diretta live Prima Divisione A 25 aprile 2012

Prima Divisione A 25 aprile 2012, la diretta live della trentunesima giornata

La Ternana prova a sfruttare la prima opportunità per agguantare la serie B davanti al pubblico amico del Liberati e contro una Reggiana pressoché salva: agli umbri, tuttavia, non basterà la vittoria se in concomitanza il Carpi dovesse sfruttare il fattore campo e battere il Benevento (o pareggiarvi) in quello che è di fatto il match clou della trentunesima giornata.

Campani in piena corsa play off e impossibilitati a compiere passi falsi pena il possibile sorpasso in graduatoria del Sorrento, a sua volta impegnato tra le mura amiche contro un Foggia tranquillo e demotivato.

Per Pro Vercelli e Taranto sfide di opposta caratura: pare complicato il compito dei piemontesi, attesi a Ferrara da una Spal in cerca di punti per scacciare i play out, mentre è sulla carta più abbordabile la sfida interna dei pugliesi contro una Tritium distante sei punti dai play out.

Viareggio-Pisa è derby di fondamentale importanza per i padroni di casa, Lumezzane-Avellino non determina alcunché per padroni di casa e ospiti.

Monza-Foligno e Pavia-Como sono sfide al cardiopalmo e da giocare con assoluta determinazione fino all’ultimo minuto perché possono valere un pezzo di stagione per ciascuna delle formazioni.

La diretta live della trentunesima giornata

Carpi-Benevento diretta live 1-1
Lumezzane-Avellino 2-1: 3′ st e 7′ st Inglese (L), 34′ st Zigoni (A)
Monza-Foligno 2-1: 8′ pt Coresi (F), 20′ pt Zullo (M), 9′ st Tiboni (M)
Pavia-Como 2-1: 30′ pt Verruschi (P), 13′ st Statella (P), 45′ st Doumbia (C)
Sorrento-Foggia 2-0: 10′ pt Scappini (S), 43′ pt Ginestra (S)
Spal-Pro Vercelli 1-1: 10′ pt Arma (S), 48′ st Martini (PV)
Taranto-Tritium 2-0: 32′ pt e 4′ st Girardi (Ta)
Ternana-Reggiana diretta live 2-0
Viareggio-Pisa 2-0: 19′ pt D’Onofrio (V), 38′ pt Zaza (V) – Pisa in dieci dall’11’ pt per il rosso a Raimondi

Lascia un commento