Diretta live Prima Divisione B 25 aprile 2012

Prima Divisione B 25 aprile 2012, la diretta live della trentunesima giornata

Primo match ball Trapani: la serie B potrebbe passare per il rettangolo dello stadio Francioni di Latina anche se il condizionale è d’obbligo per almeno due motivi: il primo è che gli uomini di Boscaglia sono chiamati a sbancare lo stadio di una formazione che non può perdere punti, pena una seria compromissione della propria già deficitaria graduatoria; il secondo è che in concomitanza lo Spezia dovrebbe non vincere a Barletta contro un avversario in corsa per un posto nei play off.

In Portogruaro-Lanciano nulla di scontato per gli ospiti, visto che i locali non hanno ancora perso la speranza di un accesso agli spareggi per la serie B.

Nulla di agevole per nessuna delle due formazioni neppure in Siracusa-Prato, sebbene i locali partano con un indiscutibile vantaggio nel pronostico. Gare in equilibrio anche quelle tra Pergocrema-Cremonese e Portogruaro-Lanciano, in cui chi perde compromette forse in modo decisivo gli obiettivi stagionali.

Bassano-Frosinone vale una stagione per i locali ma è anche occasione con cui i ciociari provano a rendere concreto il sogno play off. Dando un occhio alle posizioni di bassa classifica, due gli incontri fondamentali ai fini dei verdetti conclusivi: Triestina-Piacenza e Feralpi-Andria sono gare in cui è vietato sbagliare.

La diretta live della trentunesima giornata

Barletta-Spezia diretta live 0-1
Bassano-Frosinone 2-1: 45′ pt Carrus (F), 38′ st Galabinov (B), 45′ st Gasparello (B)
Feralpi-Andria 0-0
Latina-Trapani diretta live 2-0
Pergocrema-Cremonese diretta live 1-3
Portogruaro-Lanciano 2-3: 2′ pt Cunico (P), 10′ pt Massoni (L), 22′ pt e 27′ st Pavoletti (L), 36′ pt Radi (L)
Siracusa-Prato 3-0: 28′ pt Mancosu (S), 28′ st e 40′ st Zizzari (S)
Sudtirol-Carrarese 1-1: 7′ pt Russotto (C), 32′ st Fischnaller (ST)
Triestina-Piacenza diretta live 1-3

Lascia un commento