Diretta live Prima Divisione B 4 aprile 2012

Lega Pro Prima Divisione B, la diretta live della trentesima giornata

Anche nel girone B, come nell’A di Prima Divisione, due gare si disputano nel pomeriggio mentre il resto della trentesima giornata andrà in scena a partire dalle 20.30 (unica eccezione, Barletta-Siracusa il cui fischio di inizio verrà pronnciato alle 20.45: gara in diretta tv su RaiSport).

Gli anticipi vanno in scena sui campi di due toscane: Carrarese-Lanciano vale i play off, Prato-Feralpi è sfida salvezza.

Cruciale per entrambe il match del Puttilli tra Barletta-Siracusa, la capolista Trapani ospita un Portogruaro sempre insidioso sebbene la possibilità di accesso ai play off sembri archiviata.

Sfide casalinghe per Spezia e Cremonese – rispettivamente contro Bassano e Triestina -, il Pergocrema sbarca a Frosinone dove gli uomini di Corini cercheranno i punti della tranquillità. Sud Tirol-Latina è sfida tra squadre invischiate nella corsa per play off – gli altoatesini – e play out – i pontini.

Piacenza-Andria è scontro tra formazioni a caccia della salvezza diretta.

La diretta live della trentesima giornata

Barletta-Siracusa diretta live 3-2
Carrarese-Lanciano 1-3
Cremonese-Triestina diretta live 1-1
Frosinone-Pergocrema diretta live 5-1
Piacenza-Andria 0-0
Prato-Feralpi 2-3
Spezia-Bassano 3-0: 31′ pt aut. Porchia (B), 24’st Evacuo (S), 45′ st Marotta (S)
Sud Tirol-Latina 2-0: 4′ pt Giannetti (ST), 15′ st Campo (ST)
Trapani-Portogruaro 1-5: 20′ pt Madonia (T), 44′ pt Salzano (P), 16′ st De Sena (P), 18′ st Radi (T), 40′ st e 45′ st Della Rocca (P) – Squadre in dieci: rossi a Mastrolilli e Altobello.

Lascia un commento