Diretta live Prima Divisione B 29 aprile 2012

di Samuel 0

Lega Pro Prima Divisione B 29 aprile 2012, la diretta live della trentatreesima giornata

Ancora tutto in discussione in quello che tra i due è il girone più avvincente in questo finale di Prima Divisione: il gruppo B non ha ancora decretato la squadra promossa in maniera diretta ma pare a questo punto certo che l’obiettivo è appannaggio di due squadre (sebbene qualora vi fosse un finale tragicomico di Trapani e Spezia anche il Lanciano potrebbe di fatto inserirsi nella volata).

Nella fattispecie i siciliani, che beneficiano di due punti di vantaggio sui liguri, affronteranno in trasferta un Sud Tirol ancora in corsa per centrare un posto nei play off mentre gli uomini di Spezia sono chiamati alla deicata sfida contro una Triestina invischiata nella lotta per evitare i play out.

Lo scontro diretto tra Siracusa-Lanciano non è decisivo in ottica play off, con entrambe le squadre già sicure di un posto. Di contro, la Cremonese a Latina si gioca contro i pontini che hanno bisogno di punti l’opportunità per entrare nel gruppetto che affronterà gli spareggi promozione.

Il Barletta, impegnato in casa contro la Carrarese, deve solo vincere e sperare; Feralpi-Frosinone è sfida cruciale solo per i padroni di casa mentre Portogruaro-Prato è incontro viatle solo per i toscani. L’Andria contro il Pergocrema cercherà di strappare punti decisivi in ottica salvezza diretta.

Bassano-Piacenza vale una stagione intera perché potrebbe essere anticamera per l’accesso all’inferno della retrocessione.

La diretta live della trentatreesima giornata

Barletta-Carrarese 2-0: 12′ pt Mazzeo (B), 35′ pt Infantino (B)
Bassano-Piacenza 2-2: 2′ pt Correa (B), 17′ pt Bombagi (P), 4′ st Longobardi (B), 21′ st Bertoncini (P)
Feralpi-Frosinone 1-2: 3′ pt e 17′ st Santoruvo (F), 40′ pt Tarana (F)
Latina-Cremonese diretta live 1-1
Pergocrema-Andria 0-0
Portogruaro-Prato 0-0
Siracusa-Lanciano 1-0: 10′ pt Coda (S)
Sudtirol-Trapani diretta live 1-1
Triestina-Spezia diretta live 1-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>