Diretta live Prima Divisione B 22 aprile 2012

di Redazione 0

Lega Pro Prima Divisione B, la diretta live della trentaduesima giornata

Cinque punti di vantaggio sulla seconda in classifica con quattro sole gare al termine della stagione sono un bottino che consentirebbe al Trapani di gestire la situazione in maniera vincente ma le ultime prestazioni dei siciliani hanno mostrato un calo fisico degli uomini di Boscaglia che potrebbe anche influire in vista della volata finale.

Nel corso della trentaduesima giornata di Prima Divisione B, i siciliani ospitano la Triestina mentre le due dirette avversarie – Spezia e Lanciano – affrontano impegni casalinghi sulla carta più delicati: liguri contro il Sud Tirol, abruzzesi contro il Pergocrema.

Andria-Siracusa è scontro testacoda che nessuna delle due formazioni può perdere, Cremonese-Barletta potrebbe falcidiare le ambizioni di una delle due pretendenti ai play off.

Frosinone-Portogruaro è match che si annuncia equilibrato tra squadre che ancora tengono acceso il lumicino degli spareggi, Carrarese-Feralpi potrebbe essere decisiva solo per gli ospiti.

Il Prato, nel tutelare la propria classifica, potrebbe di fatto condannare il Bassano alla retrocessione pressoché certa, Piacenza-Latina si giocano una fetta di salvezza.

La diretta live della trentaduesima giornata:

Andria-Siracusa 1-0: 38′ st Del Core (A)
Carrarese-Feralpi 0-0
Cremonese-Barletta 2-2: 11′ pt Guerri (B), 22′ pt Le Noci (C), 3′ st Dettori (C), 35′ Di Gennaro (B)
Frosinone-Portogruaro 2-1: 18′ pt Lunati (P), 28′ pt Carrus (F), 34′ st Santoruvo (F)
Lanciano-Pergocrema 0-0
Piacenza-Latina 1-1: 26′ pt Pani (P), 36′ st Agodirin (L)
Prato-Bassano 0-2: 21′ st Gasparello (B), 28′ st Longobardi (B)
Spezia-Sudtirol diretta live 2-1
Trapani-Triestina diretta live 3-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>