Lega Pro Prima Divisione B volata play off e promozione diretta

A tre giornate dal termine del campionato, il girone B di Prima Divisione è giunto alla fase dei verdetti ufficiali. Per ciò che concerne il discorso relativo a promozione diretta e play off, tutto pare essere nelle mani del Trapani che – con cinque punti di vantaggio sulla seconda, lo Spezia – è artefice indiscutibile del proprio destino. per i siciliani, due gare in trasferta contro Latina e Sud Tirol prima della partita in casa contro il Bassano.

Lo Spezia è atteso dalle sfide fuori casa contro Barletta e Triestina mentre il finale sarà al Picco contro il Latina. Delicato il calendario del Lanciano che affronterà in trasferta Portogruaro e Siracus prima della gara interna contro il Feralpi.

Due impegni casalinghi per il Siracusa – contro Prato e Lanciano – e chiusura di stagione a Frosinone. Difficile anche il cammino del Barletta: Spezia e Carrarese in casa, Piacenza fuori. La Cremonese giocherà in trasferta contro Pergocrema e Latina per chiudere in casa contro il Sud Tirol.

Gli altoatesini giocheranno tra le mura amiche contro Carrarese e Trapani prima del match esterno di Cremona. Due impegni in trasferta anche per il Frosinone – contro Bassano e Feralpi – per poi chiudere al Matusa contro il Siracusa. Infine per il Portogruaro sfide in casa contro Lanciano e Prato con chiusura ad Andria.

Lascia un commento