Prima Divisione B play off e promozione a 180′ dalla fine del campionato

Due punti di vantaggio su sei a disposizione sono – sebbene il Trapani abbia sperperato con un finale di stagione meno brillante di quanto lo sia stata l’intera annata – in ogni caso un bottino di cui poter far tesoro. La squadra che conseguirà la promozione diretta della Prima Divisione B sarà una delle due: o i siciliani o i liguri.

Nel corso delle due giornate a disposizione, gli uomini di Michele Serena affronteranno in trasferta la Triestina e in casa il Latina. Resta inteso che per sperare fino alla fine vanno vinte entrambe.

La rosa di Boscaglia, invece, giocherà contro il Sud Tirol in trasferta e il Bassano in casa: entrambe partite delicate contro due formazioni ancora in ballo per l’obiettivo di stagione.

Già sicure del posto nei play off il Lanciano e il Siracusa che si sfideranno l’una contro l’altra nel corso della trentatreesima giornata: gli ultimi 90’ dei siciliani saranno a Frosinone, il Lanciano sfiderà in casa il Feralpi.

L’ultimo posto per gli spareggi se lo contendono in tre: la Cremonese – cui tocca la trasferta di Latina prima della gara finale in casa contro il Sud Tirol -, il Sud Tirol – in casa contro il Trapani e in trasferta contro la Cremonese – e il Barletta – in casa contro la Carrarese e in trasferta a Piacenza.

Lascia un commento