Diretta live Prima Divisione A 29 aprile 2012

Lega Pro Prima Divisione A 29 aprile 2012, la diretta live della trentatreesima giornata

Ternana già in serie B, allo stadio Liberati – anche in virtù del fatto che neppure il Foggia ha altro da chiedere a una stagione per i pugliesi deludente – sarà festa dal fischio di inizio a quello finale. Dietro gli umbri, classifica non ancora definita: Taranto e Carpi – che affrontano in casa rispettivamente Reggiana e Foligno – dovrebbero a questo punto giocarsi il secondo posto sebbene entrambe non abbiano ancora la certezza aritmetica dei play off.

Va tuttavia annoverato il fatto che per il Foligno potrebbe essere la sfida in cui viene decretata la retrocessione in Seconda Divisione: agli umbri, laddove la Spal non dovesse perdere contro l’Avellino, non basterebbe neppure la vittoria.

Sorrento-Pro Vercelli è big match di giornata perché laddove una delle due formazioni dovesse perdere – e in concomitanza, il Benevento fare risultato pieno a Viareggio – metterebbe a repentaglio l’accesso agli spareggi per la promozione in cadetteria. Lumezzane-Como è gara che i lariani, ancora invischiati nella corsa per la salvezza diretta, non possono perdere, discorso simile andrebbe fatto per i brianzoli che in Monza-Pisa hanno la vittoria quale unico obiettivo e per i pavesi che in Pavia-Tritium necessitano dei tre punti.

La diretta live della trentatreesima giornata

Carpi-Foligno diretta live 1-0
Lumezzane-Como 2-2: 13′ st Baraye (L), 20′ st Ferrari (L), 42′ st Ripa (C), 49′ st Diniz (C)
Monza-Pisa 0-2: 21′ st Obodo (P), 45′ st Perna (P)
Pavia-Tritium 2-2: 24′ pt e 38′ st Dionisi (T), 34′ pt D’Errico (P), 33′ st Marchi (P)
Sorrento-Pro Vercelli 2-1: 40′ pt Iemmello (PV), 44′ pt e 42′ st Ginestra (S)
Spal-Avellino 3-1: 7′ pt e 5′ st Arma (S), 34′ pt Fortunato (S), 34′ st Zigoni (A)
Taranto-Reggiana 1-0: 33′ pt Prosperi (T)
Ternana-Foggia 1-1: 33′ pt rig. Litteri (T), 35′ st Defrel (F)
Viareggio-Benevento diretta live 2-1

Lascia un commento