Diretta live Prima Divisione B 4 marzo 2012

Lega Pro Prima Divisione B 4 marzo 2012: la diretta live della venticinquesima giornata

Trapani-Siracusa alle 20.30, con il Polisportivo Provinciale che vivrà il doppio piacere di illuminarsi in notturna e ospitare le telecamere della tv (partita in diretta su Sportitalia) ma anche, in attesa della sfida che potrebbe valere il campionato (dovessero vincere i padroni di casa), un pomeriggio di gare altrettanto interessanti.

A cominciare da Pergocrema-Spezia, con entrambe le formazioni a caccia di un posto play off e in procinto di insidiare il secondo posto del Sircausa, e da Portogruaro-Cremonese che si giocano la possibilità di un pronto riscatto dopo le sconfitte del turno precedente.

Delicata anche la sfida tra Lanciano-Sudtirol che potrebbe consentire agli abruzzesi di rifarsi sotto alle primissime in classifica o agli uomini di Giovanni Stroppa di migliorare l’attuale sesto posto in classifica.

Sulla strada del Barletta una Triestina che deve cominciare a guardarsi le spalle, Prato-Piacenza è gara che conta più per gli emiliani penultimi in graduatoria, in Frosinone-Andria i ciociari puntano a mettere in fila la quarta vittoria. In Carrarese-Bassano si decide il proseguo della stagione dei toscani mentre gli ospiti dovranno lottare fino alla fine per salvarsi. Sfida salvezza quella in scena a Salò tra Feralpi-Latina.

La diretta live della venticinquesima giornata

Barletta-Triestina 1-1: 3′ st Romondini (B), 10′ st Godeas (T)
Carrarese-Bassano 1-0: 30′ st Pacciardi (C) (Bassano in dieci dal 20′ st per il rosso a Giacobbe)
Feralpisalò-Latina 2-1: 12′ Castagnetti (F), 45′ pt Tarana (F), 47′ st rig. Fossati (L)
Frosinone-Andria diretta live 1-0
Pergocrema-Spezia diretta live 1-2
Portogruaro-Cremonese 0-4: 30′ pt e 13′ st Le Noci (C), 18′ st Possanzini (C), 21′ st Filippini (C)
Prato-Piacenza 0-3: 26′ pt rig. Gavilan (P), 45′ pt Giovio (P), 26′ st Bombagi (P) (Prato in dieci per il rosso a De Agostini)
Trapani-Siracusa ore 20.30
Lanciano-Sudtirol 2-1: 45′ pt Volpe (L), 11′ st Chiricò (L), 34′ st Albanese (ST)

Lascia un commento