Diretta live Prima Divisione B 25 marzo 2012

Lega Pro Prima Divisione B ventottesima giornata, diretta live del 25 marzo 2012

La capolista Trapani affronta in casa il Pergocrema, la seconda della classe – il Siracusa – è attesa a Piacenza per una gara che rischia di essere più delicata di quanto la classifica lasci supporre.

Spezia e Cremonese cercheranno di sfruttare il turno casalingo – rispettivamente contro Feralpi e Frosinone – per rinvigorire i rispettivi obiettivi, con i liguri in grado di insidiare gli uomini di Andrea Sottil e i grigiorossi obbligati a non commettere ulteriori passi falsi.

Il Lanciano va a Latina, Carrarese-Prato è derby aperto a ogni risultato mentre il Sud Tirol è chiamato a vincere contro una Triestina indomita e in grado di mostrare carattere da vendere. Barletta-Portogruaro è gara tra deluse, Bassano-Andria è sfida che nessuna tra le due formazioni può permettersi di perdere.

Diretta live Prima Divisione B 25 marzo 2012:

Barletta-Portogruaro 1-1: 26′ pt Schetter (B), 9′ st Coppola (P)
Bassano-Andria 0-2: 24′ st Del Core (A), 42′ st Loiodice (A)
Carrarese-Prato diretta live 0-0
Cremonese-Frosinone diretta live 2-0
Latina-Lanciano 1-3: 2′ st Pavoletti (Lan), 17′ st Chiricò (Lan), 44′ st Vastola (Lan), 45′ st Jefferson (Lat) – Latina in dieci dal 16′ st per il rosso a Burrai
Piacenza-Siracusa 1-1: 1′ pt aut. Bini (P), 36′ st Rodriguez (P)
Spezia-Feralpi 3-0: 7′ pt rig. Evacuo (S), 42′ pt Buzzegoli (S), 35′ st Casoli (S) – Feralpi in dieci dal 5′ per il rosso diretto a Blanchard per fallo da ultimo uomo
Sudtirol-Triestina 1-1: 6′ st Campo (ST), 27′ st De Vena (T) – Locali in dieci dal 10′ pt per il rosso a Tagliani
Trapani-Pergocrema 0-0

Lascia un commento