Diretta live Prima Divisione B 15 gennaio 2012

Lega Pro Prima Divisione B 15 gennaio 2012: la diretta live della diciannovesima giornata

Trapani-Piacenza è sfida alla quale i siciliani si apprestano per togliere – almeno provvisoriamnete e in attesa che il Siracusa affronti il Portogruaro nel posticipo del lunedì a Portogruaro – il primato ai cugini e mettere loro pressione psicologica. La diciannovesima giornata di Prima Divisione B potrebbe stravolgere, tuttavia, più di uno scenario in virtù di più di una sfida diretta tra formazioni che lottano per gli stessi traguardi.

Occhi a Latina e Trieste dove Carrarese e Lanciano sono chiamate a una prestazione corsara su due campi insidiosi e contro due formazioni che in casa (il Latina) sono difficilmente battibili e a cui i problemi societari (la Triestina) potrebbero anche garantire uno stimolo ancor più forte da mettere in campo.

Spezia-Frosinone pone gli uomini di Serena di fronte a una rosa, quella ciociara, che sta ingranando e potrebbe anche complicare i piani di rimonta dei liguri; il Barletta chiede strada al Prato per sfruttare il turno casalingo.

Difficile anche la trasferta del Pergocrema a Bassano perché, sebbene i locali si siano rivoluzionati in sede di mercato, continuano a occupare l’ultima posizione di classifica e una sconfitta in Veneto potrebbe complicare la posizione di mister Brini.

Sulla carta favorevoli le sfide di Cremonese e Sud Tirol, impegnate in gare interne contro Andria e Feralpi.

La diretta live della diciannovesima giornata

Barletta-Prato 3-1: 20′ pt Alberti (P), 38′ pt ,48′ pt, 17′ st Mazzeo (B)
Bassano-Pergocrema 0-1: 44′ st rig. Pià
Cremonese-Andria 1-0: 3′ st Fietta (C)
Latina-Carrarese 1-0: 9′ pt Fossati (ospiti in 10 dal 36′)
Portogruaro-Siracusa lunedì 16 gennaio ore 20.45
Spezia-Frosinone 2-1: 8′ Santoruvo, 42′ pt rig. e 48′ st rig. Evacuo (S)
Sudtirol-Feralpi 2-0: 31′ pt rig. Fischnaller, 14′ st Fink
Trapani-Piacenza 3-0: 6′ pt e 17′ pt Madonia, 21′ pt Gambino
Triestina-Lanciano diretta live 3-0

Lascia un commento