Diretta live Prima Divisione B 8 gennaio 2012

di Redazione 1

Lega Pro Prima Divisione B 8 gennaio 2012: la diretta live della diciottesima giornata

Lo strillone: Carrarese-Cremonese 2-1, Feralpi avanti, Andria-Spezia 1-2. Pergo-Gruaro 1-4

Il posticipo di lunedì 9 gennaio, a chiudere il primo turno del 2012 di Prima Divisione B, mette di fronte Frosinone e Barletta nel tentativo di capire quale delle diue formazioni – sottotono nella prima metà di stagione – abbia saputo sfruttare la pausa natalizia per rigenerarsi.

Le gare odierne, invece, potrebbero sorridere alle due tra le squadre di vertice che beneficiano del turno casalingo: sono i capolista del Siracusa, impegnati davanti al pubblico amico contro il Latina, e il Lanciano, che ospita un Bassano che necessita di racimolare punti preziosi.

Per Trapani e Portogruaro, invece, sfide in trasferta: siciliani attesi a Prato per una sfida sulla carta non proibitiva, veneti impegnati nell’ostica trasferta di Crema contro un Pergo rinnovato in sede di mercato invernale. Il match clou l osi gioca a Massa Carrara, dove Carrarese e Cremonese proveranno a mutilare le ambizioni dell’avversario.

Fuori casa anche l’impegno del Sud Tirol di Giovanni Stroppa, atteso a Piacenza dove gli emiliani non disporranno per squalifica di mister Monaco. Lo Spezia ad Andria non può fallire (se l’obiettivo è la promozione) mentre la Triestina a Salò, ciontro il Feralpi, rischia di pagare lo scotto di una situazione societaria delicata.

Il tempo reale:

Andria-Spezia 1-2: 23′ pt Iunco, 8′ st Cossentino (A), 23′ st Vannucchi (S)
Carrarese-Cremonese 2-1: 2′ pt Fietta (Cr), 11′ pt Gaeta (Ca), 33′ st Merini (Ca)
Feralpisalò-Triestina 2-0: 8′ pt Bracaletti (P), 28′ st Fusari (F)
Virtus Lanciano-Bassano 1-0: 45′ st Pavoletti (L)
Pergocrema-Portogruaro 1-4: 13′ st, 35′ st e 39′ st Corrazza (Po), 33′ st De Sena (Po), 42′ st Guidetti (Pe)
Piacenza-SudTirol 0-0
Prato-Trapani diretta live 1-2
Siracusa-Latina 0-0
Frosinone-Barletta (lunedì 9 gennaio ore 20.45 RaiSport)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>