Pergocrema – Portogruaro quattro debutti tra i lombardi

di Redazione 1

Pergocrema-Portogruaro

Pergocrema rimesso a nuovo, Portogruaro in emergenza formazione. Il preambolo necessario porta a fotografare lo stato di forma delle due squadre che si presentano alla sfida dell’8 gennaio in condizioni diametralmente opposte.

Il Pergocrema di mister Brini è una delle squadre che più ha usufruito del mercato di riparazione di gennaio: tra cessioni e acquisti (con la considerazione oggettiva che gli innesti non sono certo finiti qui), i cremaschi si presentano alla prima del 2012 con una rivoluzione in rosa.

Attesi i debutti (anche se non tutti dal 1′) dei nuovi arrivati Cazzamalli, Pennesi, Fabbro e Coletti; i lombardi devono fare a meno dello squalificato Doudou e dell’acciaccato Loiacono. Unico dubbio, quello dello schieramento di uno tra Testardi e Pia con il primo in leggero vantaggio.

I veneti provano a tamponare le assenze in qualche modo: non saranno della partita Fedi e Cunico per squalifica, mentre si annuncia l’out per infortunio di D’Amico, Salzano e Della Rocca. Non al meglio delle condizioni Lunati e Coppola, in attacco probabile spazio a De Sena.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>