Piacenza – Sud Tirol dubbio Guzman c’è Fischnaller

Piacenza-Sud Tirol

E’ un Piacenza ancora scosso dalle ultime vicende extracalcistiche, tra opzione fallimento e coinvolgimento di alcuni uomini della rosa nello scandalo del calcioscommesse, quello chiamato a prendere con il piglio giusto il 2012 di Prima Divisione.

L’avversario per la prima gara dell’anno è tuttavia di quelli che lascia presagire mal di testa e grattacapi, visto che il Sud Tirol di Giovanni Stroppa è formazione ben oliata e cambiata poco dopo la prima settimana di mercato scoppiettante.

La prima assenza degna di rilievo tra i piacentini è quella dello squalificato Monaco: in panchina, al posto dell’allenatore, finisce Vincenzo Rodia. Per il resto: Cassano se ne è andato e al suo posto tra i pali finisce Stocchi. Squalificato Visconti, rientra Di Bella. Guzman e Melucci sembrano recuperati.

Ospiti decisi a conquistare i tre punti al Garilli: Legittimo è il nuovo rinforzo per la difesa, mancherà Martin (approdato al Pescara) mentre Bacher non ce la fa a recuperare. Il duo d’attacco dovrebbe essere costituito da Fischnaller e Chinellato.

Lascia un commento