Il video di Prato-Sud Tirol 2-3

di Samuel 0

 Prato-Sud Tirol 2-3
Marcatori: 15′ pt Giannetti (ST), 24′ pt Vieri (P), 36′ st Benedetti (P), 42′ st e 43′ st Fischnaller (ST)

Sbancando Prato, il Sud Tirol di Giovanni Stroppa resta aggrappato alla zona play off e compromette la situazione di classifica dei toscani che vengono raggiunti da Piacenza e Latina in quartultima posizione.

Gara rocambolesca e ricca di capovolgimenti di fronte: sono gli ospiti i primi a passare, tocca a Giannetti sbloccare il risultatao dopo 15′ di gioco raccogliendo l’assist di Schenetti.

Passano 7′ e il colpo di testa di Vieri consente ai locali di agguantare il pari. Nel secondo tempo fallo di Tagliani su Benedetti in area ospite, per l’arbitro è rigore e a incaricarsi dell’esecuzione è lo stesso Benedetti che spiazza l’estremo avversario.

Sembra fatta, invece la doppia beffa degli altoatesini si materializza con Manuel Fischnaller che in un minuto mette a segno due gol. Espulso per somma di ammonizioni Fogaroli. Il video con gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>