Prato-Sud Tirol a Silva Reis e Fischnaller il compito di fare gol

di Samuel 0

Prato-Sud Tirol

Dopo aver fermato la Cremonese al termine di una gara con un gol fantasma non dato ai grigiorossi, il Prato continua la ricerca dei punti necessari per il conseguimento della salvezza sebbene l’avversario di turno – virtualmente salvo e tranquillo – si chiami Sud Tirol e sia, da inizio stagione, garanzia di bel gioco ed efficacia tattica.

Polemiche e proteste, nelle giornate che stanno accompagnando al match, per la decisione da parte della commissione di vigilanza sugli spettacoli pubblici di dichiarare inagibile lo stadio Lungobisenzio: il risultato è che il match si disputerà presso lo stadio di Agliana (Pistoia).

Contro gli uomini di Giovanni Stroppa, che non hanno mollato la zona play off e che sono in lotta per un posto negli spareggi finali, i toscani dovrebbero schierare Silva Reis e Alberti al posto di Pisanu e Napoli mentre torna De Agostini.

Quattro assenze nel Sud Tirol, quelle di Franchini, Chinellato, Calliari e Furlan. Al centro dell’attacco, invece, Giannetti, con Fischnaller e Schenetti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>