Sud Tirol-Verona 0-4

di Samuel 0

 Sud Tirol-Verona 0-4
Reti: 14′ pt Martinho, 21′ pt Bjelanovic, 40′ pt Grossi, 46′ st Berrettoni

Il Sud Tirol ha recitato il ruolo di sparring partner nel test contro il Verona che si è imposto con un rotondo 4-0. Gara senza storia con i gialloblu che partono con il piede pigiato sull’acceleratore trovando subito il vantaggio con Martinho.

Il Sud Tirol fa quel che può ma l’avversario dimostra di stare meglio dal punto di vista fisico e soprattutto conferma la voglia di lottare nel corso della stagione alle porte per obiettivi prestigiosi.

Il 2-0 è di Bjelanovic. La terza marcatura porta la firma di Grossi e chiude la prima frazione. Nella ripresa ritmi più bassi e girandola di sostituzioni, ma nel recupero arriva anche il poker firmato da Berrettoni.

La squadra di Vecchi ha cercato di segnare almeno un gol, ma Thiam e Bocalon sono parsi ancora in ritardo di condizione.

SudTirol-Verona 0-4

Sudtirol: Grandi (46′ Marcone); Maccarone, Cappelletti, Tagliani (72′ Kiem), Rubin (46′ Bello); Furlan (72′ Ahmedi), Bertoni (72′ Ciaghi), Branca (61′ Bontà); Campo, Thiam (46′ Bocalon), Pasi (46′ Candido). A disposizione: Hasler,
Granzotto, Falagario, Timpone. Allenatore: Vecchi

Verona: Nicolas (69′ Sluga); Crespo (46′ Laner), Ceccarelli, Maietta, (46′ Pesoli) Fatic (46′ Hallfredsson); Russo (69′ Verdun), Jorginho (63′ Arzamendia), Martinho; Carrozza (46′ Rivas), Bjelanovic (46′ Gomez Taleb), Grossi (46′ Berrettoni). Allenatore: Mandorlini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>