Lucenti: «Siracusa, con il Sudtirol sfida difficile»

di Samuel 0

Alla vigilia della sfida che attende il Siracusa contro il Sudtirol, abbiamo sentito le voci di Lucenti e Bongiovanni, due elementi importanti della rosa a disposizione di mister Sottil.

“Sarà una gara delicata – ha detto il difensore – perché il Sud Tirol è formazione coriacea, giovane e che corre molto. La stagione è ancora in divenire, siamo sulla giusta strada e dobbiamo continuare così. Si dovrà attendere ancora qualche partita per vedere la graduatoria delinearsi”.

Liborio Bongiovanni ha invece cominciato l’intervista parlando della gara vittoriosa contro il Trapani. L’attaccante però ha anche parlato della prossima partita, quella contro il Sud Tirol. Subentrato al 14’ della ripresa al posto di Adriano Montalto, Bongiovanni con la sua velocità ha dato parecchio filo da torcere alla retroguardia granata.

“Bella partita, avevamo voglia di riscattare la sfida di mercoledì contro il Pergocrema: ci siamo riusciti al meglio. Adesso – continua Bongiovanni – dobbiamo avere continuità fuori casa, senza commettere altre defaiance”.

Domenica contro il Sud Tirol la possibilità di allungare in classifica, occorrerà sfruttare al meglio il turno casalingo: “Affronteremo un avversario che sta facendo bene: stessi punti in classifica. Giocando in casa dobbiamo pretendere il massimo, lotteremo fino all’ultimo per ottenere una vittoria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>