Siracusa, Lucenti avverte: “Con la Cavese non sarà facile”

di Samuel 0

Il Siracusa prepara accuratamente la sfida di domenica prossima contro la Cavese. Ma prima di entrare nel vivo dell’argomento, Giorgio Lucenti è tornato a parlare della sua brillante prova di domenica scorsa contro la Nocerina.

“Adesso sto bene fisicamente e domenica si è visto. Sono contento della mia prestazione così come di quella di tutta la squadra. Contro la Nocerina abbiamo davvero fatto una buona partita; adesso, però, occorre guardare avanti”, dice il difensore.

Domenica, al “De Simone”, il Siracusa affronterà un’altra campana ovvero la Cavese; tutt’altra storia rispetto alla capolista Nocerina ma altrettanta attenzione occorre nell’affrontare la gara: “sappiamo di affrontare una squadra carica di motivazioni, hanno cambiato l’allenatore e sicuramente vorranno fare bene. Sappiamo anche che verranno qui provando di vincere la partita vista la loro attuale posizione di classifica – continua Lucenti –  ma sappiamo soprattutto che noi dovremo far bene. Stiamo preparando la gara contro la Cavese con la massima concentrazione perché sarà certamente una gara che può nascondere delle insidie”.

Siracusa che affronterà i campani con non pochi infortunati: “Ci mancheranno sicuramente dei giocatori importanti, ma, come in altre occasioni, chi scenderà in campo darà il massimo impegno”.

Siracusa che guarda ai playoff con più concretezza? “Siamo lì, è inutile  nasconderlo, ma il nostro obiettivo primario rimane quello della salvezza. Una volta raggiunta la quota salvezza, senza aver altre preoccupazioni, possiamo pensare ad altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>