Siracusa, Moi: «Ora possiamo puntare ai playoff»

Terminata la seduta di lavoro, che porterà alla gara contro la Virtus Lanciano, il difensore Davide Moi, autore del primo goal  nella gara contro il Foligno ha incontrato la stampa.

“Sono contentissimo per la vittoria ma anche per il goal. Per un difensore non è mai facile fa goal ed io ne ho già fatti due”.

Goal con dedica speciale per il giocatore sardo: “Si, dedico il goal a mio nonno, il mio primo tifoso, che non c’è più e che mi segue dall’alto”.

Domenica prossima contro il Lanciano Moi sarà l’ex di turno: “Conosco bene l’ambiente e posso assicurare che si tratta di un ambiente molto corretto. Il pubblico è molto composto e lascerà giocare tranquillamente la gara. Loro – continua Moi – sono una squadra molto forte e lo hanno dimostrato anche nella sfida d’andata. Hanno un organico molto competitivo e tutti potrebbero essere titolari”.

Se in avvio di campionato la salvezza era considerata l’obiettivo primario, oggi, l’obiettivo può definirsi quasi raggiunto. “Con la vittoria di domenica abbiamo fatto un grande passo in avanti verso la salvezza. Adesso dobbiamo cambiare rotta e puntare ai play off.  Non sarà facile far risultato a Lanciano ma proveremo in tutti i modi a portare a casa un risultato positivo”.

Fonte: Ufficio Stampa Us Siracusa

Lascia un commento