Siracusa, Koffi scalpita per poter giocare

L’ivoriano Kevin Koffi scalpita per un posto in squadra, per l’occasione, poco importerebbe della posizione in campo. Dall’arrivo a Siracusa, ha acquisito sicurezza e minutaggio sulle gambe.

“Inizio a stare bene,  adesso non mi resta che aspettare il mio momento, assicurando che,  quando verrò chiamato in causa, come nella gara contro la Cavese, darò il mio contributo. Nel reparto avanzato, quando sto bene fisicamente, non c’è una posizione che prediligo, deciderà il mister dove schierarmi”.

In ordine Benevento, Nocerina e quindi Cavese, sono queste le partite che Koffi ha vissuto con la casacca azzurra: “Fin qui abbiamo fatto bene e i miei compagni hanno davvero fatto qualcosa di straordinario. Contro Benevento e Nocerina abbiamo giocato a viso aperto dimostrando  di non essere inferiori a nessuno. Domenica contro la Cavese , invece, abbiamo fatto un po’ fatica ma siamo riusciti a portar a casa i tre punti perché ci abbiamo creduto fino alla fine. Contro il Barletta sarà per noi un’altra prova difficile, ma, noi ci siamo. La nostra forza è il gruppo e sappiamo di poter far risultato ovunque”, termina così il giocatore azzurro.

Lascia un commento