Siracusa, Mancino: “A Foggia spareggio playoff”

In conferenza stampa il bomber del Siracusa Mancino non usa mezze misure l’obiettivo è quello di superare il Foggia nel prossimo turno di campionato. I prossimi giorni serviranno a ritrovare la migliore condizione fisica: “Fisicamente non sono ancora al top della condizione, ho lavorato tanto nei giorni scorsi e lavorerò ancora di più nei giorni che verranno in vista della gara di giorno 3”.

Il giocatore azzurro è consapevole che non sarà facile per il Siracusa riagganciare la zona alta della classifica ma è anche convinto che il Foggia di Zeman si può battere. Questa la sua ricetta: “Contro il Foggia è palese che ci giocheremo i playoff. Abbiamo un occasione importantissima che è quella di poterli agganciare in classifica e di conseguenza rimanere nei posti alti della graduatoria. Conosco Zeman e so come giocano le sue squadre, noi dobbiamo solo ripetere la gara d’andata. Stessa interpretazione e stessa cattiveria agonistica”.

Questo il Siracusa visto da Mancino “spettatore”: “In queste settimane ho visto un Siracusa che sta bene fisicamente; che crea molto ma purtroppo non riesce a concretizzare nella giusta maniera. Ci sono state alcune partite, vedi Barletta e Lanciano, in cui non meritavamo di perdere. Adesso bisogna ripartire.  Io ho voglia di dare, ancora, una grande mano alla squadra. Mi è mancato veramente tanto stare lontano dal campo”.

Lascia un commento