Siracusa, Ugolotti: “Delusi, ma ci rifaremo”

Mister Ugolotti dopo la seduta d’allenamento è tornato a parlare della gara di domenica contro il Lanciano. “C’è un po’ di delusione perché arrivati a questo punto del campionato, ci aspettavamo di poter fare un risultato positivo, però si sono concatenate una serie di cose per cui siamo stati poco concreti al di là dell’episodio dell’espulsione”.

Siracusa brillante e cinico tra le mura amiche del “De Simone” e leggermente in ombra fuori casa: “abbiamo un doppio atteggiamento questo è ormai consolidato: in casa siamo una squadra e fuori casa pur con lo spirito di andarcela a giocare non riusciamo a concretizzare. Adesso dobbiamo vivere solo in virtù della partita contro il Foggia”.

Per gli azzurri quindici giorni per preparare al meglio la gara contro i rossoneri: “l’obiettivo è quello di preparare al meglio la partita col Foggia: o dentro o fuori. L’ho detto ai ragazzi che non mi accontento perché paradossalmente siamo stati talmente bravi che un campionato del genere non deve passare in secondo piano. D’ora in avanti saranno quindici giorni di  full immersion per essere al top contro il Foggia”.

Lascia un commento