Fornoni rimette le mani sul Siracusa

Uno dei protagonisti del Siracusa della trasferta di Taranto è stato sicuramente il portiere Massimo Fornoni. Tornato titolare dopo  tantissimo tempo, domenica ha dimostrato la sicurezza di sempre. “Durante tutto questo periodo mi sono sempre allenato con costanza e impegno. Il mio obiettivo era quello di farmi trovare pronto quando il mister mi avrebbe chiamato in causa. Domenica è successo – continua il portiere romano –  e sono contento”.

Contro il Taranto in pochi l’avrebbero dato titolare, Mr. Ugolotti gli ha dato fiducia e lui l’ha ripagata: “Ho saputo solo domenica mattina che sarei partito titolare. Non è stato facile ma è andata bene”.

All’Erasmo Iacovone, il Siracusa ha sofferto ma alla fine ne è uscito con un pareggio anche per merito di alcune parate importanti di Massimo Fornoni: “Sono state delle parate importanti, ma  a me non piace parlare delle mie prestazioni. Certamente abbiamo incontrato una squadra forte e soprattutto con un portiere forte come Bremec che ritengo sia uno dei più bravi del girone. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine e così non ne siamo usciti sconfitti”.

Domenica 8 maggio al “De Simone” arriverà la Ternana per l’ultima gara dell’anno tra le mura amiche: “Sarà una bella partita. Sappiamo la situazione di classifica della Ternana, ma noi non intendiamo regalare niente a nessuno perché a noi nessuno ci ha regalato niente. Il calcio è questo. Ci impegneremo fino alla fine per ottenere il miglior piazzamento stagionale e per onorare una stagione fantastica. Per domenica – chiude Fornoni – contiamo sull’apporto del pubblico”.

Fonte: Ufficio Stampa Us Siracusa

Lascia un commento