Hallfredsson si conferma “Mastino del Bentegodi”

VERONA – Emil Hallfredsson, “Mastino del Bentegodi” anche nell’ultimo match interno, è ormai a un passo dal successo nella 12a edizione del concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona. In occasione della gara contro la Spal l’islandese ha incamerato 23 voti; alle sue spalle Emanuele Berrettoni con 18 e Nicola Ferrari con 16. Più staccati Cangi, Le Noci e Scaglia (3 preferenze a testa), Maietta e Rafael (2), Garzon e Russo (1).

Ampio il margine di vantaggio dell’ex Reggina in classifica generale: per lui 205 voti e 5 primi posti; seconda piazza per Ferrari (127 voti 2 e successi di tappa), quindi Berrettoni (102 e 2); ai piedi dell’ideale podio Esposito con 94 consensi e 3 primi posti, quindi Manuel Mancini (80 consensi, per 3 volte “Mastino”), Martina Rini (53 voti), Rafael (ora a 40 preferenze), Pichlmann, che ha in cascina 34 voti, Cangi (23 e 1 primo posto) e Le Noci, decimo a quota 21.

I tifosi potranno votare da domenica per l’ultima tappa del “Mastino”, relativamente al match tra i gialloblù ed il Lumezzane.

Lascia un commento