Verona, Esposito è il mastino del Bentegodi

Gennaro Esposito precede sul filo di lana Emil Hallfredsson e conquista il titolo di “Mastino del Bentegodi” nella decima tappa della dodicesima edizione del concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona.

Nella partita contro il Monza il regista napoletano ha ottenuto 16 voti, uno in più dell’ex Reggina; a breve distanza Rafael De Andrade, con 13 preferenze, quindi Pichlmann con 8, Le Noci con 3, Abbate, Mancini, Scaglia e Vergini con 1.

In classifica generale Hallfredsson consolida il primato con 167 voti e 4 primi posti; alle sue spalle Mancini (eletto “Mastino” per 2 volte) con 67 consensi ed Esposito, che conquista la terza posizione con 56 voti e 2 primi posti “parziali”; Berrettoni scende di un gradino ed è ora quarto con 42 voti e 1 primo posto, mentre Rafael conquista due posizioni ed è quinto con 32; completano la top ten Martina Rini (29), Pichlmann (che sale dall’undicesimo al settimo posto con 24 voti), Cangi (23 e 1 primo posto), Le Noci (20) e Vergini (19). Segue il resto del gruppo guidato da Garzon (18) e Scaglia (14).

Per votare il concorso i tifosi possono utilizzare l’apposito spazio presente sul sito dell’Hellas o inviare una mail all’indirizzo [email protected].

Lascia un commento