Koffi e Pepe, gol e sostanza per il Siracusa

Nonostante la pioggia fortissima che ormai da giorni cade su Siracusa, i tifosi azzurri non fanno mancare il proprio apporto alla squadra.
Anche oggi, i tifosi, in tantissimi, hanno sfidato il freddo e la grandine per assistere al primissimo allenamento di Koffi e Pepe.
I due azzurri hanno fin da subito suscitato la curiosità dei tifosi. Non sono mancati i primi apprezzamenti per il possente difensore Pepe e per l’ivoriano, ex Napoli, Koffi.

Lo spogliatoio azzurro ha, come sempre, accolto con molto entusiasmo i nuovi compagni, la conferma arriva dalle loro parole. “L’accoglienza dei compagni è stata perfetta da ogni punto di vista”, dice Kevin Koffi. “Ho visto un ottimo gruppo e lo si è capito da come i ragazzi ci hanno accolto; la speranza è quella di  poterci  integrare al più presto”, replica Pepe.

Ecco le dichiarazioni di Pepe:
“Spero di fare bene con questa maglia e soprattutto mi auguro che la squadra raggiunga al più presto gli obiettivi previsti”, dichiara dopo l’allenamento Enrico Pepe.

Sulla posizione in campo: ” Sono un difensore centrale ma mi adatto anche a destra”. Dei nuovi compagni Pepe, fino ad oggi, non conosceva nessuno se non l’espertissimo Ignoffo ai tempi della Salernitana. Conscio che un posto in squadra dovrà meritarselo, il difensore dice:  “La concorrenza non mi preoccupa anzi stiamola. Il mio impegno durante la settimana  sarà sempre costante poi sarà il mister a decidere ed io accetterò le sue scelte”.

Ecco le parole di Koffi:
”Sono stato acquistato dal Napoli attraverso la Sanremese, in questa sessione di mercato, per poi essere ceduto al Siracusa”. L’ivoriano parla di questo passaggio in azzurro-Siracusa senza un filo di polemica anzi, è contento della sua nuova avventura in Sicilia, “la prima al Sud”, come lui stesso dice.

“Sono contento della mia scelta, ho accettato subito. Il mio obiettivo è quello di rimettermi in discussione e nel contempo in mostra dopo un lungo infortunio di due anni fa”. In campo a prescindere dalla posizione: “Sono una seconda punta con propensione offensiva ma la posizione in campo poco mi importa perché  mi adatto bene ovunque, sarà il mister a decidere”.

L’accoglienza dei nuovi compagni è stata ottima: “dalle prime impressioni mi sono sembrati tutti bravissimi ragazzi. Voglio contribuire anch’io al raggiungimento degli obiettivi che la società si è prefissata”, chiude Kevin Koffi.

Lascia un commento