Siracusa, Bongiovanni subito pronto per il Foligno

di Redazione 0

Ancora un allenamento sul sintetico del C.S. Erg ieri pomeriggio per il Siracusa.

Gli azzurri, anche nei giorni scorsi, si sono allenati presso l’impianto di Via Piazza Armerina, per via dei  lavori di manutenzione (risemina, concimazione, bucatura e sabbiatura) dello stadio “De Simone”, completeranno il ciclo di allenamenti, che terminerà con la gara di domenica contro il Foligno, presso il C.S. Erg. Nel pomeriggio del giovedì consueto test match di metà settimana. La partitella è iniziata alle ore 15:00 circa dopo il consueto riscaldamento tecnico. Non hanno partecipato al match Capocchiano, Chiaria e Mancino che continuano a lavorare a parte. Straordinaria la prova di Bongiovanni autore di 3 reti, ma, bene anche Koffi e Torregrossa tutti andati in goal. Mister Ugolotti, tra la prima e la seconda frazione di gioco ha avuto modo di provare diverse, possibili, soluzioni di gioco.

Oggi allenamento alle ore 14:30.

Situazione infortuni – Per Giovanni Iodice, in quel di Roma da ormai tre mesi, è iniziato il conto alla rovescia per il rientro a Siracusa. Ieri pomeriggio, il calciatore è stato visitato dal Prof. Pierpaolo Mariani, presso Villa Stuart, per il rituale controllo mensile. Tanta la soddisfazione da parte del Dott. Mariani nel veder reagire bene il ginocchio di Iodice, operato nel mese di dicembre. Soddisfazione anche per il difensore azzurro che, oltre a veder ripagati i propri sacrifici ed impegni giornalieri con tantissime ore d’allenamento, può finalmente iniziare col countdown per il rientro a Siracusa. In definitiva, il tanto atteso rientro di Giovanni Iodice è previsto per la prima settimana del mese di aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>