Bassano e Paganese preparano la prossima sfida

Sono ripresi presso lo Sporting Club gli allenamenti di Porchia e compagni in vista della partita con la Paganese in programma al “Mercante” domenica 16 gennaio con inizio alle 14,30. Oggi la squadra effettuerà il consueto doppio allenamento e giovedì la squadra affronterà un test amichevole presso il campo sintetico di Sarcedo contro una selezione australiana. Di seguito il programma ufficiale degli impegni settimanali:

– Mercoledì 12 gennaio ore 10,00 allenamento presso lo Sporting Club. Gli allenamenti riprenderanno nel pomeriggio alle ore 14,30 presso lo Sporting

– Giovedì 13 gennaio ore 14,30 test amchevole con una rappresentativa australiana presso il sintetico di Sarcedo.

– Venerdì 14 gennaio ore 14,00 allenamento presso lo Sporting Club di Fellette

– Sabato 15 gennaio ore 10,00 allenamento presso lo Sporting Club di Felletta.

–       Domenica 16 gennaio ore 14,30 Bassano-Paganese presso lo stadio Mercante

Qui Pagani – Il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno Ezio Capuano, allenatore della Paganese, per “condotta gravemente scorretta verso un giocatore della squadra avversaria durante la gara (espulso)”. Capuano quindi non potrà sedersi in panchina domenica al Mercante.

Nessun giocatore squalificato invece sia nel Bassano che nella Paganese. Entrambe le compagini quindi potranno schierare il miglior undici tra i giocatori disponibili.

Lascia un commento