Siracusa, per Pepe voglia di rilanciarsi

di Samuel 0

Voglia di far bene e rilanciarsi nel calcio che conta. E’ questo il messaggio di Vincenzo Pepe desideroso di iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Siracusa.

“Sono stato tanto in piazze del sud, quanto in quelle del nord – ha dichiarato –  Pepe oggi a Radio Sport su Fm Italia –, e so perfettamente quanto siano calorose quelle meridionali. Siracusa inclusa. Che è una grande piazza e ha fame di calcio. Proprio come il sottoscritto. Per questo ringrazio la società che, dopo la scorsa stagione non certo positiva per me, ha deciso comunque di prendermi”.

Sono iniziati da qualche giorno e continuano a grandi ritmi i lavori di rifacimento del manto erboso  allo stadio “Nicola Simone”.

Niente soste e giorni feriali, si lavora a qualunque ora del giorno per completare, nei termini previsti, l’intero lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>